Piazza Fontana n. 3 – 06049 Spoleto (PG)
segreteria@studiomorichellimazzoli.it
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER I SERVIZI TELEMATICI DI “CONSULENZA ONLINE“
Il presente contratto ha ad oggetto la formulazione di un parere professionale o altra attività di consulenza resa dallo studio legale.
Entro 48 ore dal ricevimento della richiesta del servizio formulata dall’utente, lo stesso riceverà un’email di conferma contenente il preventivo per la consulenza, i riferimenti per effettuare il pagamento scelto e l’indicazione del tempo necessario per lo svolgimento del servizio.
Il preventivo non è vincolante per il cliente ed ha una validità di 7 giorni. Il contratto si intende effettivamente concluso solo nel momento in cui lo studio avrà riscontro dell’avvenuto pagamento del servizio.
Lo studio si impegna a fornire il servizio richiesto entro il termine indicato nell’email di conferma, che non ha comunque natura di essenzialità o perentorietà, e a gestire il trattamento dei dati personali del cliente in conformità alla normativa deontologica e in materia di tutela della privacy.
Il costo di ciascuna consulenza è determinato per il singolo caso, in relazione alla complessità dell’attività di studio richiesta e al valore della pratica, e verrà comunicato preventivamente, come specificato sopra.
I pagamenti potranno essere effettuati secondo le modalità indicate nell’e-mail di conferma. All’atto del pagamento sarà emessa regolare fattura per la prestazione erogata. A tal fine il cliente si impegna a comunicare, precedentemente o contestualmente al pagamento, i dati per la fatturazione.
Il servizio viene reso limitatamente all’incarico e alle informazioni ricevute. Il consulente non può ritenersi in alcun modo responsabile per il caso di ritardi, malfunzionamenti o interruzioni del servizio che siano stati causati da eventi imprevedibili o da forza maggiore, ovvero nel caso di inadempimento, manomissione, frode o abuso da parte del cliente o di un terzo.
Il consulente non può ritenersi responsabile dei danni che dovessero derivare al cliente o a terzi da un utilizzo improprio del parere, della consulenza o di ogni altra informazione o servizio comunque forniti.